Azienda

Sikelia Service S.p.A. è un’azienda di servizi logistici, informatici e archivistici rivolta a banche, pubblica amministrazione, servizio sanitario pubblico e privato, liberi professionisti e Piccole e Medie Imprese (PMI). Fondata nel 1992, Sikelia Service è una società per azioni interamente privata. Presente in Italia a Milano, Roma, Palermo, Catania e Ragusa; e in Spagna, Russia e Nigeria con tre uffici di rappresentanza, rivenditori autorizzati e system integrator.

Sikelia Service possiede un notevole know-how tecnologico, una forte filosofia aziendale a privilegio della continua ricerca ed innovazione, insieme ad una forte attenzione alla domanda e alle tendenze di mercato.

Adotta un Sistema Integrato di Gestione Qualità, certificato: ISO 9001:2008 (Sistemi di Gestione per la Qualità), ISO/IEC 27001:2013 (Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni), BS OHSAS 18001:2007 (Certificazione del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza), e MOC 231 (Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo art. 6-7 del D.lgs. 231/2001).

È un’azienda accreditata nel MePA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, con un proprio catalogo per il servizio di gestione elettronica dei documenti, e da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale). Sikelia Service è membro ATMIA – ATM Industry Association dal 2009, e certificata Microsoft Platform Ready.